venerdì 27 febbraio 2009

Giostrina per Mattia

Ciao!
Ecco qua anche il secondo post promesso…

Questa giostrina è davvero impegnativa, tra una pausa e l’altra sono riuscita a finirla in 2 settimane..., ma sono soddisfatta del risultato!!!
Sono solo le foto che, una volta scaricate, mi sono resa conto che non sono il massimo.
Con il tutorial che trovate qui potrete fabbricarvene una e fotografarla meglio della mia ;-)

DSC00848 DSC00849 DSC00850

DSC00832 DSC00834 DSC00833

DSC00839  DSC00842DSC00851

Anche questa è stata un regalo consegnato mercoledì. Alla mamma che l’ha ricevuta ho raccontato che sono stata contenta di farla perché i miei non sono più bebè ed andare a rispolverare le loro vecchie foto mi fa sempre tanta nostalgia…quei dolci frugoletti.

Per oggi è tutto!
ciaociao

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella giostrina ,brava brava!!! che è impegnativa si vede ma chissà che soddisfazione vederla finita. ciao patty2

Jessica ha detto...

wow che meraviglia...davvero bellissima ;-)

Jo ha detto...

Ciao Gessica!!!
Sono capita quà grazie ad una segnalazione sul forum di scrapbookingfreedom...
E colgo l'occasione per mettermi tra i "seguaci"perchè mi piace il tuo blog e i "lavoretti" che fai e anche per farti tantissimi complimenti per questa giostrina!!!
Veramente deliziosa!!!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin