domenica 30 gennaio 2011

Cubo portafoto–video tutorial

Eccoci finalmente con il mio primo video tutorial!
Questo post è per Manu, Rita, Sara, Mariapina, Barbara, Chiara, Raffaella, Anna, …, per chiunque sperava in questo tutorial, per chi mi segue sempre, anche in silenzio e per chi capita qui per caso Sorriso.

Ce l’ho fatta… l’insonnia non è solo una brutta bestia, ogni tanto è vantaggiosa Sorpresa.
Questa notte alle 2.44 mi sono svegliata, per un po’ mi sono girata e rigirata nel letto come mio solito ma poi mi sono messa davanti al PC e

… non ci posso credere …

ma qualcosa ne è uscito fuori!

Peccato che al primo tentativo di oggi una scritta con le istruzioni che avevo messo è magicamente sparita, ma ora l’ho sistemata.

Non è la perfezione, ma spero sia abbastanza chiaro per rispondere alle vostre richieste e spero riuscirete a servirvene per creare qualcosa di bello.

Il cubetto che salta fuori con le misure indicate nel video misura 8 cm per lato.
Se vorrete farlo più grande (15.5 cm) basterà utilizzare come partenza 6 fogli scrap di 30.5 cm, 6 cartoncini di 15 cm e altri 12 di 10 cm.

Buona visione

Scrapbooking–cubo portafoto–video tutorial

ciaociao

2 commenti:

Marina ha detto...

Molto bello,per fortuna che io posso sempre contare sul tuo aiuto se mi perdo nelle piegature....Non ti dico che sei brava perchè lo sai già

Paola ha detto...

Come sempre troppo brava!
Per essere il tuo primo video tutoria é riuscito benissimo, adesso aspettiamo i prossimi...
Saluti Paola

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin