venerdì 28 novembre 2008

Vetrina

Ciao!
Oggi nevica e questo mi fa pensare che manca davvero poco a Natale!
Le vetrine sono addobbate a festa e anche nel negozio Impronte d’Autore di Giubiasco era ora di preparare qualcosa di speciale per dare vita a quell’atmosfera che fa brillare gli occhi di grandi e piccini.
Marina mi ha chiesto di aiutarla e la vetrina che abbiamo creato è piena di biglietti e oggettini fantasiosi realizzati per stuzzicare la fantasia di ognuno di noi, così da prepararci alla task force del pre-natale con decorazioni, auguri da inviare, regali da acquistare e perché no da creare…
Ecco la vetrina:

Borsette porta regali, bocce, biglietti e scatoline sono alcune delle cose realizzate da Marina con la tecnica dello stamping.

In vetrina però non poteva mancare il presepe e qui c'è lo zampino di Fausta.

Io invece ho creato i pacchetti sotto l’albero
e questi sacchetti pensati come calendario dell’avvento che stuzzicano la curiosità rivelando qualche piccolo particolare del contenuto:
I sacchetti sono stati creati ritagliando sul davanti delle finestrelle e incollando all’interno un pezzo di acetato. Per i numeri 23 e 24 ho ritagliato direttamente le cifre, invece per il 22 ho ritagliato un rettangolo e ho incollato le cifre sopra all’acetato.
Qui sotto alcuni dettagli:

A presto!

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin