mercoledì 10 dicembre 2008

Nevica... ancora!

Ciao!
Anche oggi nevica, sembra che io lo faccia apposta: postare con la neve.... ma cosa c'è di meglio che chiacchierare con gli amici anche se solo virtualmente?? I bimbi almeno questa mattina sono a scuola e all'asilo e io, nella pace della mia casetta sto facendo una delle cose che preferisco: scrap scrap e ancora scrap. Poi ho pensato di fotografare un po' dei candidi fiocchi caduti a Bedano e così mi preparo anche al pomeriggio che mi aspetta con con slitta, bob, pupazzi e pupetti!
Ecco la piazza di Bedano innevata

20 cm sulla ringhiera della terrazza!!
Beh, la pace è già finita... è quasi ora di andare a riprendere i marmocchi.
Promesso però che posterò - oggi o domani - qualche mio lavoretto.
Ciaociao

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin