mercoledì 20 maggio 2009

Un dispiacere per Anna…

Cara Anna,
mi dispiace tantissimo che il mio segnalibro non ti sia arrivato, sigh!
Si è fatto tanto desiderare e poi questa brutta sorpresa…
Però siccome mi sono divertita così tanto a farlo ho pensato che ne preparo uno nuovo e te lo rimando, questa volta con un pacco “??” non so come si chiama, quello dove devi dichiarare il contenuto per la dogana e hai una ricevuta dove puoi anche seguire dov’è il pacco, così speriamo non succedano più inconvenienti di questo tipo! Non mi faccio fregare così!!!

Comincio a postare la foto di quello rapito e nei prossimi giorni preparo quello nuovo!

DSC01245

ciaociao a presto!

P.s. intanto puoi usare il bigliettino come segnalibro ;-)

2 commenti:

quasimamma ha detto...

Ma sei pazza! Non preoccuparti assolutamente! Per me è stato un piacerissimo aver partecipato! Comunque mi sa che ad incuriosire qualche furbetto è stata proprio la busta. Gli altri (e anche quelli che avevo spedito io) erano in buste bianche anonime. Io per sicurezza avevo avvolto il segnalibro nel secchetto del frezer per non farlo bagnare (era periodo di allagamenti). Comunque è bellissimo il lavoro che hai fatto e ti ringrazio tantissimo. Ma ti ripeto non preoccuparti, sono contenta comunque perchè questa occasione ci a dato l'opportunità di conoscerci e da oggi sei già nei miei "preferiti"! E so già che verrò a prendere spunto per tanti lavoretti.

StampingDani ha detto...

Bellissimo il segnalibro rapito, ed anche il biglietto è fantastico. Bravissima!

Dani
www.stampingdani.blogspot.com

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin