sabato 24 gennaio 2009

Album con le buste: "Creativa 2008"

Ciao,
finalmente eccomi qui a postare una delle mie ultime creazioni.
La novella raccontata in queste pagine narra dell'esperienza che ho fatto alla Fiera Creativa nel mese di settembre 2008. Sono state delle giornate piene di emozioni che mi piacerebbe ripetere! Purtroppo questa fiera si tiene solamente ogni 2 anni... dovrò avere tanta, tanta, tanta pazienza.

Si tratta di un mini album che ho creato utilizzando delle semplici buste. Mi piaceva l'idea perché all'interno è possibile custodire piccoli "segreti". Il mio segreto nascosto è il journaling...










Questo è anche uno dei corsi che tengo da Impronte d'Autore.

ciaociao

3 commenti:

Beta ha detto...

Bellissimo anche questo, e dalle foto riesco anche a dedurre come può essere realizzato. Grazie, ciao. Beta

Anonimo ha detto...

Che bella idea davvero! Semplice ma di grande effetto!!Complimenti di nuovo!:) Sara

Unknown ha detto...

complimenti, sono veramente belli.... mi viene spontaneo augurarti un grande successo e un buon lavoro!
Ciao Daria

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin