mercoledì 11 marzo 2009

Mini album: “La scatola dei tesori”

Questo è stato in assoluto il mio primo album scrap.
Prima, come so di tante, ho solo acquistato una miriade di carte, bottoni, brads, nastri, album di ogni specie, adesivi, fustelle, e chi più ne ha più ne metta… ma senza mai mettermi all’opera.
Un bel giorno di 4 anni fa, mi sono detta che forse avrei anche potuto intraprendere la strada dello scrapbooking visto che mi ritrovavo nei cassetti una quantità sterminata di materiale meraviglioso.
E quale occasione migliore di quella del compleanno di mia suocera?
Avevo deciso di creare un piccolo albumino e di confezionarlo in una bella scatolina regalo, poi l’inevitabile conclusione!!!!! Perché non utilizzare la scatolina come copertina per l’album?
Non avevo ancora la scatola, ma mi ricordavo di averne vista una che sarebbe stata adattissima allo scopo nell’armadio del mio maritino.
Sarei dovuta riuscire nella dura impresa di convincerlo a donarmela perché era la custodia di uno dei suoi tanti orologi, ma siccome per la mamma si fa questo ed altro il compito non è stato nemmeno tanto difficile.  
Cosa ancora più semplice è stato decidere il titolo: unicamente foto di quelle adorabili tesori dei mei due figlioletti = La scatola dei TESORI (nella foto purtroppo non si vede bene).
Ecco qui quello che ne è uscito…

DSC00940DSC00941DSC00942DSC00943DSC00944DSC00945DSC00946DSC00947DSC00948DSC00949DSC00950DSC00951DSC00952

Manca un po’ di journaling, ma anche ora che sono passati 4 anni, trovo che sia la parte più difficile. Non il raccontare cosa è successo in quella particolare occasione, ma le emozioni, quelle mi appartengono e tendo a custodirle gelosamente, forse perché le sento così mie che una volta mostrate ho paura che gli altri le ritengano banali. Quindi sono solo mie. Per me. Gli altri avranno le loro, no????

Ciaociao

1 commento:

beta ha detto...

Bellissimo anche questo, anche se era uno dei primi lavori la stoffa ... anzi lo stampo c'era già! Saluti, Beta

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin