venerdì 10 aprile 2009

Mini album: “La mitica 4A”

Ciao,
sabato sera sono tornata indietro negli anni. A quegli anni della scuola, dove ripensandoci ora, tutto sembrava facile e spensierato, ma poi soffermandomi bene sui ricordi mi accorgo che negli anni delle medie, quelli tosti dell’inizio dell’adolescenza, non sempre le cose andavano lisce come l’olio.
I maestri, i compiti, le gite, i primi amori, ma soprattutto i compagni e le amicizie, compongono momenti di vita che hanno un posto dentro di noi, magari piccolino, ma che senz’altro ci hanno accompagnato nella strada del diventare grandi e dell’essere quello che siamo.

Tania ha fatto un lavoro immenso per ritrovare tutti gli ex-compagni della mitica 4A: grazie Tania!
La divertente serata che abbiamo passato è stata come tornare 15enni, anche se tutti con racconti di storie diverse di esperienze passate fuori dalla scuola. Peccato non essere davvero tutti!!!!!! Ma nelle nostre rievocazioni c’erano anche quei compagni che non hanno partecipato alla cena… come Maura che per cause di forza maggiore, con un pancione pronto all’esplosione non ha potuto essere dei nostri, o Lara che è stata l’ultima ad essere avvisata perché solo per fortuna siamo riusciti a rintracciare, o…

Per essere previdente e cercare di risparmiare tempo e fatica alla prossima occasione di ritrovarci tutti insieme, ho preparato un mini album dove ho inserito la foto di classe del 1990 e ho chiesto ad ogni partecipante di scarabocchiare i propri recapiti, ma per farlo davvero speciale ho chiesto anche di raccontare un aneddoto della scuola, un dolce ricordo da condividere con i compagni.

DSC02486DSC02492DSC02490DSC02488 DSC02500DSC02494DSC02495DSC02496    
Nei prossimi giorni aggiungerò anche le foto scattate durante la serata.

Ragazzi non perdiamo i contatti!!!!
ciaociao

2 commenti:

Jessica ha detto...

ciao gessica, che belle cosine che fai, seguo sempre il tuo blog!!! mi sono appassionata da poco allo stamping e mi prende tantissimo..come hai iniziato, hai fatto dei corsi per imparare??
buona pasqua
ciao ciao

Lucia ha detto...

Bella l'idea di questo albumino! Pensa che io proprio 3 o 4 giorni fa ho ritorvato per un caso fortuito (amicizie comuni) una mia ex compagna delle superiori, che non vedevo da 24 anni!!! E tramite lei, ho ripreso i contatti (Facebook allora serve a qualcosa) con altre 3 ex-compagne. Loro quattro ogni tanto si ritrovano per una cena, mi hanno già inviatato per la prossima e sarebbe carino se realizzassi qualcosa di simile a questo album....
Ciao


Lucia

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin