giovedì 14 maggio 2009

Segnalibri e indizi


Senza-titolo-5

Siccome dei miei segnalibri, nessuna notizia, nemmeno l’ombra, neanche un fischio, vi lascio con qualche indizio, giusto per stuzzicare un po’ le ragazze che ancora non hanno ricevuto tutti i segnalibri.

Senza-titolo-1Anch’io sono curiosa perché non sapendo quale colore abbinare a chi, ho lasciato fare alla sorte.

Senza-titolo-3Dopo aver impacchettato i segnalibri e averli resi identici ho imbustato e una volta rigirato, mischiato, miscelato, impastato,…ops forse sto saltando di palo in frasca… volevo dire che ho scritto a caso gli indirizzi sulle buste.

DSC01248

Vi svelo un’altra cosetta. I segnalibri sono 4 uno anche per la favolosa organizzatrice di questo meraviglioso swap: Mamma Felice.
   

A questo punto tengo le dita incrociate e spero arrivino presto prestissimo! Io di solito sono puntuale, anzi quasi sempre arrivo in anticipo, peccato che nelle buste non ci entravo… :-D
ciaociao

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, grazie per aver partecipato al mio candy e buona fortuna! E grazie per i complimenti sei gentilissima!!Ma, ho visto che abiti a Bedano, io ci venivo da piccola in piscina, partivamo da Luino per fare il corso di nuoto con la scuola!!!
Guarda il caso! Ci risentiamo!

Gessica ha detto...

Com'è piccolo il mondo...

mammafelice ha detto...

maddai uffa, non l'ho ancora ricevuto... ma forse dalla svizzera ci va un po'.
che gioia! :)

quasimamma ha detto...

Ciao, uno dei tuoi pacchetti è arrivato a me, solo che.. ecco.. è arrivato aperto, c'era il bellissimo biglietto di accompagnamento, l'etichetta just for you e il cordoncino arrotolato, oltre all'incarto spiegazzato! Mi dispiace tantissimo, anche perchè vedendo la cura che hai messo nel bigliettino mi piange il cuore per quello che mi sono persa..
Mi piacerebbe però se potesi pubblicarela foto, così io mi mangerò le mani e mamma felice potrà però completare la sua bellissima galleria!

elisa ha detto...

ho appena scoperto il tuo blog, seguendo la scia della transumanza dei segnalibri... peccato non aver partecipato... fai dei lavori molto belli!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin