Ciao, come state? Spero tutto bene!!!
Con questo post partecipo al candy per i due anni del blog Undicimesi di Quasimamma, come potrei non partecipare visto che si parla di cioccolato?!?!?!!
Le regole sono semplici, io le riassumo ma le trovate per intero qui o cliccando sull’immagine a fianco.
- lasciare un commento al suo post
- scrivere un post sul proprio blog per pubblicizzare l’avvenimento e…
- nel post bisogna inserire una foto golosa di ciò che per noi è il massimo per quanto riguarda il cioccolato… e già quanto leggevo “foto golosa” e “cioccolato” mi è tornata subito alla memoria una foto di mia figlia Giulia di qualche anno fa.
Per l’esattezza era luglio del 2004, stavamo tornando dalle vacanze in Francia: rientravamo dopo aver passato qualche giorno a casa di Topolino, siamo stati all’Eurodisney!
Il collegamento con “ciò che per noi è il massimo per quanto riguarda il cioccolato” è che quando mangio il cioccolato se non faccio attenzione mi riduco anch’io così…
- Quasimamma dice che non è necessaria la ricetta… e meno male!!! Mi piace cucinare, ma nei dolci sono una frana!
Però vi vorrei svelare un trucchetto (che poi chissà quante di voi già lo fanno…) che mi aiuta a liberarmi dal caldo estivo e a mettere su qualche chiletto (come se non ne avessi già abbastanza!!!).
Quando non ho gelati in casa prendo uno yogurt rigorosamente al cioccolato e lo metto in congelatore per ca. 1 ora… poi sembra quasi di mangiare gelato!!!
Buona estate!
ciaociao
3 commenti:
Ma è una foto bellissima! Sembro io quando mangio il gelato!
Che bella idea, lo yogurt al ciccolato nel freezer!!! Magari uno yogurt svizzero, che sono buonissimi, io vado sempre alla migros di Agno a prenderli!!
... questo me l'ero perso! ma è una meraviglia... anche io faccio parte del club di "quellechesiriduconocosì"...!
baci, polepole
Posta un commento