Ed ecco l’ultimo post di oggi.
Volevo postare questo dolcetto che ho avuto la felicità di gustare durante i 2 giorni trascorsi all’Europa Park a fine giugno.
Ho promesso a Quasimamma che avrei postato la foto e la ricettina (se così la vogliamo chiamare) di questa delizia che una volta tornata a casa ho subito rifatto perché troooooppppo buona!!
Si tratta di una cosina semplice semplice che sicuramente avrete già provato, ma a me l’abbinamento di questi due ingredienti piace assai e ho deciso che ve lo voglio riproporre.
La foto è questa…
Bisogna prendere una banana bella fredda e “pociarla giù” nella cioccolata fondente che raffreddandosi indurisce non cola sulla maglietta…
E’ risultato comunque un po’ difficile da mangiare e quando l’ho preparato a casa ho messo un bastoncino per ogni boccone altrimenti ci si ritrova così…
o così…
ops si è inceppato anche il programma per la pubblicazione delle foto… vorrà dire che la mia foto-mostro-impiastricciato non la posso postare… che peccato ;-)
Ciaociao
3 commenti:
Wow! Mi tenti proprio con questa cosina qui...!
Io sono passata di qui per ringraziarti infinitamente: mi è arrivato il "premio di consolazione", come lo hai chiamato tu.. BELLOOOOOO! è fatto benissimo, sono anche i miei colori preferiti! e poi non ci crederai ma ne avevo proprio bisogno... stasera se riesco fotografo il tutto e domani... post!
Ancora grazie e complimenti per le creazioni che hai appena postato, tutte bellissime (però la più bella direi che è quella gastronomica...:-PP!!)
Un bacio grande, polepole
Sì,però non è che puoi dirmi che "pubblicarai una cosa per me al cioccolato" e poi mi fai aspettare tutto questo tempo! Non si fà!
Per il resto ho giusto una banana pronta - pronta!
Ciao! ma dove sei? in giro per il mondo in vacanza?
Comunque, ti volevo lasciare questo: http://ilcircolovizioso08.blogspot.com/2009/07/quello-che-mi-aspetta.html
Buona Estate e ancora grazie, ci sentiamo presto!
Posta un commento