venerdì 27 novembre 2009

Non sono stata con le mani in mano…

Ciao a tutti,
ci sono ancora. Questi ultime settimane sono state piene di impegni, 4 mani è una cosa bellissimissima ma molto impegnativa, bisogna organizzare e tenere corsi, preparare cosine da vendere anche ai mercatini natalizi, organizzare e festeggiare compleanni,… ma senza dimenticare tutto il resto primi tra tutti Giulia, Noè e Mirko, poi i corsi da Impronte d’Autore con tutti gli extra che ne derivano e che vi racconterò sotto, inoltre il lavoro in banca è diventato molto oneroso e per ultima viene sempre la casa :-(

Come prima cosa devo chiedere perdono a tante care persone per non essermi più fatta viva. Ho seguito sporadicamente i vostri blog e sicuramente mi sono presa qualcosa di importante, mi dispiace!
Ho avuto e ho tutt’ora difficoltà con il PC e soprattutto con le e-mail e spero di riavere presto il mio super mini PC portatile che mi permette di restare in contatto con il mondo (pensate un po’ che miagola invece di caricare i programmi).

Tralasciando per un attimo le avversità voglio mostrarvi quello che ho fatto nell’ultimo periodo perché comunque anche non potendo mettere le dita sulla tastiera non sono stata con le mani in mano.

La cosa bella che mi è stata proposta da Impronte d’Autore è stata quella di preparare alcuni progettini da pubblicare su due nuovi libri riguardanti il Natale: “I timbri amano il Natale” e “Impronte di Natale” che potete trovare da Impronte d’Autore.

 

Ecco quello che ho preparato:

Una scatolina natalizia, con un cassettino dove nascondere, perché no? una sorpresina e preparandone 24 creare un calendario dell’avvento oppure semplicemente per nascondere un regalo prezioso!

La letterina a Gesù Bambino è stata pensata per raggruppare i desideri di tutta la famiglia e, visti i tempi magri che corrono, spedire a Gesù Bambino una sola busta risparmiando sul francobollo ;-)

E per ultimo l’album di Natale in bianco e oro. L’ho intitolato “Amore per i dettagli” e all’interno ho racchiuso tutti quei dolci sentimenti che mi rievocano le feste di Natale passate nella speranza di poterne trascorrere ancora parecchie piene di incanto, candore e magia che solo l’innocenza dei bambini riesce a trasmettere!

Nei prossimi giorni posterò altre cose fatte in questo periodo.

ciaociao

9 commenti:

Jessica ha detto...

Ciao Jessica,
che piacere rivederti e rivedere le tue creazione, che a me affasinano sempre...
volevo chiederti due cose, sarei intenzionata a comprare uno dei due libri di natale, quale mi suggerisci..
la seconda l'album di natale è una meraviglia riusciresti a darmi qualche nozione generale, tipo materiali utilizzati ecc. ne vorrei preparare uno per raccogliere le foto del battesimo del mio piccolo angelo..
a presto, un abbraccio.
Jessica

Rita ha detto...

cominciavo a preoccuparmi!!!!!!!
bentornata... ed i tuoi lavori sono bellissimi... come sempre!!!!!!
ciao

Beta ha detto...

Gessica, che bello risentirti e che meraviglia i lavori che hai fatto... l'album è a dir poco meravigliosissimo! Bacioni

Manu ha detto...

E' bello leggere il tuo entusiasmo e ti assicuro che riesci a trasmetterlo in pieno!!! Grazie!!!
Hai fatto delle cose meravigliose!!!
=^__^=

quasimamma ha detto...

Mi fa piacere ritrovarti dopo parecchio! E' bello quando si riescono a realizzare progetti ai quali teniamo, anche se ci portano via tempo!
I tuoi lavori sono sembre bellissimi!

Daniela ha detto...

Ciao Gessica!! Bentornata!! hai fatto delle cose bellissime, ma l'album è una poesia.
Daniela

Jessica ha detto...

ciao Gessica,
nel post dove parli della scatolina origami per matrimonio, vedo che hai usato l'osso per fare le pieghe nella carta..dove lo trovo? lo vendono anche da impronte?
grazie ;-)

Gessica ha detto...

Ciao Meletta, non riesco proprio a raggiungerti, nel tuo blog non riesco a lasciare commenti e non ho (ancora) il tuo indirizzo e-mail... se ti va di darmelo in alto a destra a questa pagina trovi il mio così facciamo due chiacchiere.
ciaociao

Sara ha detto...

Bentornata!!!!! :)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin