sabato 20 marzo 2010

C’era una volta il Natale… e siamo a Pasqua

Ciao,
anche ‘sta volta sono passati secoli dall’ultimo post… non si fa così, soprattutto quando si hanno cose da postare da Natale. Ora che è quasi Pasqua sarebbe meglio tralasciare, ma i miei due tesorini mi chiedono spesso perché non ho ancora messo sul blog la foto della casetta di biscotti di Hansel e Gretel che abbiamo fatto  per Natale, allora eccola qui

casetta

Ora, per entrare nella stagione giusta, vi posto una foto di uno dei miei primi lavori di country painting. Oltre alle tegole il country è una delle mie ultime passioni. Lo scrap però rimane l’unico, il vero, l’insuperabile grande amore.

uovo

Per chi ha voglia di scrap, domani posterò alcuni dei miei ultimi lavori.
ciaociao

6 commenti:

Unknown ha detto...

Tutto bello, Natale e Pasqua!!!

teddy bears Marin to Venice ha detto...

Sarà anche Pasqua tra poco ma questa casetta è un vero capolavoro di fantasia e creatività, non molti ma MOLTISSIMI complimenti !
Rosarita

Sadilla ha detto...

Ciao
la tua casetta di biscotti è divina!!!!! Hai fatto bene a postarla anche fuori stagione perchè merita davvero!!!! :) ma come avete fatto????
Io mi diletto anche di dolci decorati, senza pretese ogni tanto, ma questa è una vera opera d'arte!!!
a presto
Sadia

Nella Cucina di Martina ha detto...

Ciao e tanti complimenti per la creatività del tuo blog!
Ti scrivo per darti una notizia che potrebbe interessarti: su Giallo Zafferano è aperta una raccolta di uova decorate, le uova non devono essere necessariamente commestibili. Per questo sto invitando blog come il tuo, così pieno di creatività a partecipare.
Alla fine della raccolta che terminerà il giorno 11 Aprile 2010 raccoglieremo tutte le decorazioni pervenute in un bellissimo pdf scaricabile gratuitamente, ovviamente verranno messi, per ogni creazione, il nome dell’autore ed il link del blog.
Se ti va di partecipare, questo è il nostro link: http://forum.giallozafferano.it/non-si-rompono-le-uova-nel-paniere-si-decorano/
Per ogni dubbio, chiarimento, richiesta e quant’altro, scrivimi pure martinaspinaci@gmail.com
Un caro saluto
Martina

Marina ha detto...

Wooh!!!!!!!!!!Questo e un capolavoro di alta pasticceria....mi viene acquolina in bocca solo a quardarla...ma un pezzeto non me lo potevi lasciare?

duni naili ha detto...

Cara Jessica ciao!
Prima di tutto complimenti per i bellissimi lavori che realizzi!
Che sorpresa vedere la casetta che hai realizzato prima di Natale durante il corso che ho dato a Bedano!
I tuoi bimbi sono stati bravissimi e la tua piccola, con l'idea della strada di stelle che porta alla casina é stata geniale!
A dire il vero, volevo pubblicare subito le foto delle casette decorate sul mio neo-nato blog, ma come dici tu, tenere il tutto aggiornato non é semplice, sopratutto se si é alle prime armi...Se ti interessa, curiosa sul mio Blog "Duninaili" presso Blogger, troverai alcune foto delle casette e ben presto altre sorprese! Un caro saluto!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin