sabato 8 gennaio 2011

Tanti bimbi nuovi!!!

Ciao,
quest’anno cercherò di aggiornare il mio blog un po’ più regolarmente, perché cose da mostrare ne ho, non sono quelle che mancano, è il tempo che scarseggia…
Proprio negli scorsi giorni ho letto una frase che sicuramente accomuna molte di noi:

“Le donne saprebbero come occupare bene il tempo,
ma non hanno tempo per farlo.”

Ditemi poi se non vi sentite donne anche voi…

Comunque il tempo che ho oggi lo impegno anche postandovi due regalini preparati per Mattia il bimbo nuovonuovo della mia capa.
Siccome Mattia è nato alla fine di novembre ho pensato di far diventare la torta di pannolini un originale Calendario dell’Avvento mettendo un numero su ogni pannolino che all’interno nasconde un oggettino.
Se vi interessa il tutorial per la torta di pannolini lo avevo già postato qui.

DSC03811

Uno dei regalini che si trovavano nel calendario era questo mini album, il resto erano di tutto un po’ (ciuccio, biberon, vestitini, cucchiaini, cremine x mamma e bebé, bavaglini, body, calzine,catenelle per il ciuccio, giochini…)

DSC03795DSC03796DSC03806DSC03797DSC03805 DSC03798DSC03799DSC03800DSC03804DSC03801

Ciaociao

1 commento:

Marina ha detto...

Bellissimo questo mini album.Mi piacie molto il guffo-tenerissimo

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin