Ciao,
lo so, il titolo che ho scelto per questo post è forse un po’ datato ma c’è un perché…
Lunedì, cioè il giorno di S. Valentino mia figlia Giulia è partita per una settimana di sci con la scuola.
L’idea era quella di metterle di soppiatto un regalino in valigia che lei avrebbe trovato una volta arrivata in albergo.
L’anno scorso aveva funzionato bene, le avevo cucito il suo animaletto preferito, un elefantino azzurro morbidoso e gliel’avevo nascosto tra i vestiti.
Sapete che meraviglia per lei trovarsi questo ospite inatteso come compagno di sogni???
Questa volta avendo già sistemato nel bagaglio il signor Valigia (così battezzato per ovvie ragioni …) ed essendo il giorno della partenza proprio il 14 febbraio ho pensato ad un altro tipo di regalino: un mini album, con le foto di famiglia, che esaudisse anche il suo desiderio di avere una foto con mamma, papà e Noè come scaccia nostalgia in caso di necessità.
Il mini album è piuttosto semplice, senza troppi fronzoli per evitare che magari passando da una manina all’altra si sgualcisse troppo… ma questo accorgimento non è stato necessario … nell’entusiasmo della partenza l’albumino è rimasto a casa bello e impacchettato… e ha aspettato il rientro a casa della mia dolce Giulia che una volta tornata non vedeva l’ora di ricevere la sua, poi apprezzatissima, sorpresa!
…forse qualcuno ha riconosciuto la molletta utilizzata per chiudere il pacchetto nella prima foto…
ciaociao
4 commenti:
Ma che bello!!!! Un bacione!!!!
Che pensiero carino per la tua dolce Giulia!!!
Immagino la sua felicità nel riceverlo!!! Bellissimo!!!
E.. sì!!! La mollettina l'ho riconosciuta!!! =^__^=
Bellissimo davvero, non vedo l'ora di vederlo dal vivo e che pensiero dolce !!! Ma il timbro a forma di rimbro postale con scritto dentro san valentino, dove lo hai trovato ?
Ciao Giulia, il timbro di S.Valentino fa parte del Kit "Amore" della MIA TIMBRI by Scrapalbum di Simona Sanfilippo. Lo avevo comprato da Hobby di Carta già qualche annetto fa...
Posta un commento