domenica 3 luglio 2011

Finalmente… la mia casa

Eccoci finalmente!! Sorriso 

DSC06472
A vederla da fuori sembra finita… la mia casetta sta venendo bene e spero di riuscire a sistemare tutto il più velocemente possibile in modo da potermi godere un po’ l’estate anch’io. Si perché finora ogni momento di tempo libero è dedicato a lei… e mi sembra giusto, ma ora che il caldo comincia a farsi sentire passa un po’ anche l’entusiasmo e le cose avanzano con molta calma e tranquillità, ma così sembra non finisca mai Occhiolino!
I lavori nella scraproom infatti sono rimasti un po’ in sospeso, perché ora ho questo nuovo locale che deve essere sistemato prima.

DSC06468

Oggi però vorrei annunciare la vincitrice del premio per il giochetto del colore.
Direi proprio che la fortunata che ha indovinato di che colore sarebbe stato l’esterno della mia casa è Jacqueline che ha detto arancio tenue.

Il premio che ho scelto per lei è questo:

DSC06549

La decisione di destinarle questo premio è perché ad uno degli scorsi crop mi ha detto che si sente un po’ in difficoltà con le pagine 12”x12”. Cosa di meglio che un album classico, con le veline, con la possibilità di  spostare le pagine, pronto per essere decorato sia dentro che fuori e un paio di kit completi, proprio per buttarsi?!?!?
Forza Jacqueline, ora mettiti all’opera con tutta la fantasia e la voglia di creare che hai, un’idea per il tema dell’album? La tua vita, è lunga ed emozionante e i kit che ho scelto sono stati pensati per quello che conosco di te.

Ciaociao e a presto

Gessica

8 commenti:

Cosetta ha detto...

ooooohhhhh che bella!
E che locale luminoso!
Dai che ci sei quasi, non mollare proprio ora... ma goditi anche l'estate...
Complimenti a Jacqueline!!

Bea del Sud ha detto...

Quanto è bello questo locale, luminoso che fa di per sè allegria. Vedria come dopo goderai tutto e non ricorderai più questi momenti di stanchezza. Evviva per Jacky.
Bea

vany ha detto...

il colore è fantastico..
il locale è spazioso è molto luminoso. io amo la luce!!!!!!!!!!!!!
è molto accogliente anche se non ancora finito.. e pensare che tra qualche mese (un bel pò) sarò anchio alle prese con questi lavori.. evvaiiiiiiiiiiii..
http://vanessacrea.blogspot.com/

Marina ha detto...

Complimenti alla vincitrice,ma il tuo locale e bello,meraviglioso e luminoso,ma non vorrei essere nei tuoi panni quando laverai le finestre....cmq non mollare proprio ora e se hai bisogno una mano...chiama.

Giulia ha detto...

Che meraviglia che sta venendo la casa, che luminosità !!!!!! Complimenti a Jaqueline per aver indovinato, dai buttati è un premio bellissimo !!!!

fedef ha detto...

BELLISSIMA casa tua!!!

Eleonora ha detto...

Ciao Gessica,
concordo pienamente con chi ha già scritto: la ristrutturazione è venuta davvero benissimo, e siete stati anche molto bravi a scegliere il colore: è molto bello e delicato.
Ora fai quello che puoi, con calma, e vedrai che a poco a poco tutto sarà perfetto!
Un abbraccio e a presto

Lili ha detto...

wow la casa è sempre piu bella.. ma chissà tu come sarai stanca.. o è l'entusiasmo a tenerti su di giri?? i bimbi cosa dicono della ristrutturazione?? un bacio
PS ruberò l'idea dei biglietti di Giulia dell'anno scorso.. per il compleanno di Camilla.. poi posterò il link alla tua pagina.. ciaoooo

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin