sabato 26 maggio 2012

Mini album “70 anni 3 nipoti”

Ciao a tutti,
nell’ultimo periodo diverse vicissitudini mi hanno tenuta lontana dal mondo blog. Ogni tanto mi chiedo se riuscirò mai ad aggiornarlo regolarmente… non pretendo una volta o più al giorno, ma a cadenza regolare così chi passa di qui sa quando può trovare qualche novità.
Ogni volta mi ripeto che “da oggi mi impegnerò…”, ma il mio impegno va giù per le scale quando la famiglia, tutta, chiama!
Non quando chiama “mammaaaaa!!” ma quando quel richiamo è muto, quando lo vedi dagli umori, dai comportamenti, dalle delusioni o dalle dimostrazioni di affetto e questo è più importante di tutto al mondo!

Nella mie giornate ci sono anche gli avvenimenti importanti come quello dei 70 anni di mio suocero che fresco fresco della terza nipotina non poteva che festeggiarlo così:

DSC00610

DSC00611

DSC00613

DSC00614

DSC00615

DSC00616

DSC00617

DSC00618

DSC00619

L’idea di questo mini album l’ho presa qui sul blog di Hobby di Carta.

Ciaociao

Gessica

5 commenti:

Cosetta ha detto...

Che bello Gessica, ritrovarti sul blog, un rientro alla grande con un bellissimo mini album! Chissa com'era contento tuo suocero, del regalo, ma anche dei tre nipoti...
Vedrai che piano piano tutto si risolverà... un abbraccio!!

Marina ha detto...

Bentornata!La vita ci riserva le cose belle e brutte,ma alla fine quelle belle hanno il sopravento.Te lo auguro di cuore.

Giulia Centemeri Fontana ha detto...

Chissà Giulia e Noè come si divertono a fare i cuginetti grandi!!!! Ci siete mancate al crop!!!!

Sonia ha detto...

Ciao Gessica,ma che meraviglia questo album,curato in ogni dettaglio..bellissimi colori,foto meravigliose!!
Mi sono persa un pò di tuoi lavori,scusami,ma ora ti metto nella barra laterale del mio blog così sarò sempre aggiornata:)
T'invito da me per un gioco dove ti ho menzionata/taggata,spero parteciperai volentieri:)
Un abbraccio,
Sonia

Cosetta ha detto...

Ciao Gessica,
anch'io ti ho taggata in un giochino, se passi dal mio blog, vedrai di che cosa si tratta...
Sono sentirti però obbligata a partecipare, non potevo non metterti nella lista dei miei blog preferiti...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin