venerdì 21 settembre 2012

Sondaggio: “che tipo di timbri preferisci utilizzare?”

Ciao a tutti,
come state? Spero tutto ok!

E’ da un po’ che mi dico che mi piacerebbe farvi partecipare a un semplice sondaggio.
L’ho visto fare in tanti blog, ora ne propongo uno anch’io! Poi non è detto che ci prenda gusto e ve ne proponga altri!

Iniziamo con una domandina semplice semplice:
Quale tipo di timbri preferite utilizzare?

Per rispondere velocemente al sondaggio trovate Senza-titolo-4

 

nella barra laterale in alto a sinistra

una sezione dedicata, dove con una crocetta potrete inserire facilmente il vostro parere.
Se poi avete voglia e volete anche lasciarmi un commento con il motivo della vostra preferenza mi farete doppiamente piacere!

La mia preferenza e i motivi ve li indicherò alla chiusura del sondaggio Occhiolino.

Aspetto le vostre risposte!

Grazie 1000
ciaociao

Gessica

9 commenti:

Manu ha detto...

Ciao Gessica!
Premetto che amo tutti i tipi di timbri.. E' stata difficile la scelta, ma.. se all'inzio dei miei acquisti prediligevo quelli montati su legno.. poi piano piano son passata ai clear.. e ora.. amo molto anche quelli in solo gomma.. se non altro perché costano meno e occupano meno spazio! ;)

Eleonora ha detto...

Ciao Gessica, grazie del sondaggio. Io non l'avevo mai visto e mi sembra carino, mi dà l'occasione per imparare qualcosa. Anch'io all'inizio preferivo i timbri in legno. Ora però uso molto anche quelli trasparenti, perché se il timbro dev'essere posizionato in modo preciso è molto più semplice che con quelli in legno. Quelli da montare non li ho ancora usati. Ne ho appena preso uno, ma non l'ho ancora provato. Vedremo...
Ciao ciao
Eleonora

pat ha detto...

Ciao, bella l'idea del sondaggio! Preferisco il "legno" ed i non montati: trovo la gomma più precisa in stampa, i clear a volte mi creano problemi per la definizione dell'immagine, anche se vedere dove timbri è notevole! Pat

GiuliaCuore ha detto...

Io prima usavo quasi sempre quelli montati sul legno ma adesso preferisco i clir

Angela P. ha detto...

Come definizione preferisco quelli montati su legno (sono anche più facili da trovare!)ma ormai compro quasi unicamente clear o sologomma, costano meno e occupano meno spazio.Tra i due, meglio i clear, soprattutto per le cards.
Ciao! Angela P.

Marina ha detto...

li addoro tutti basta che mi piacie il soggetto. Non ho particolari preferenze se e gomma, clear o non montato per quanto riguarda la timbrata.Ma ho le mie preferenze per quanto riguarda il soggetto del del timbro.

Unknown ha detto...

Ciao, io usavo molto quelli montati su legno..ma preferisco i clear e i sologomma sia per il prezzo decisamente inferiore che per la comodità nel vedere dove timbri! sono molto più comodi per una pasticciona come me :) anche se ogni tanto mi compro ancora qualche bel timbro in legno!!!

claudia ha detto...

Ciao Gessica,
complimenti per il blog, le creazioni, i corsi che tieni, la tua meravigliosa famiglia, e la casa nuova che è stupenda. Ma la macchinona azzurra anni 70 è la vostra?
E' stato un piacere conoscerti!
xoxoxox
Claudia

TheSweetColours ha detto...

Ciao! Ho dato un'occhiata veloce al vostro blog e mi piace molto... Mi iscrivo!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin