domenica 23 novembre 2008

Happy M...mini album: "Giochi d'autunno"

Ciao,
ultimamente ho realizzato un paio di cosette e ne ho altre under construction. Nei prossimi giorni le posterò tutte.
Oggi cominciamo con l' "Happy M...mini album". L'ho chiamato così perché l'ho creato prendendo spunto dalle sorpresine che hanno trovato i miei bimbi nell'Happy Meal di Mc Donald's di qualche settimana fa.
Praticamente per la copertina del mio happy mini album ho riprodotto la scatoletta della sorpresina con la tecnica del cartonaggio e poi ho creato e inserito le pagine, eccolo qui, ve lo presento... signore e signori ecco a voi Happy Mini Album "Giochi d'Autunno":











Vi aspetto prossimamente per mostrarvi il resto...
Ciaociao a tutti!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se vai avanti cosi,ti assumerò anche come fotografo,grafico e ideatore
bellissimo

ezio ha detto...

bellissimo !! complimenti !!
:o)
ciaociao

robi & co

Elieli ha detto...

è un album stupendo!! complimenti sei davvero brava e creativa!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin