martedì 6 gennaio 2009

Blog Candy 1000 visite

Ciao a tutti belli e.... bellissimi!!!
Sto lavorando dietro le quinte per cercare di impreziosire un pochino il mio blog e indaffarata ma non sbadata ho notato la conquista delle 1000 visite. Quando ho iniziato a novembre con il blog mi sono chiesta se per il mio compleanno avrei raggiunto questro traguardo...
Sììì è stato raggiunto e anche in anticipo!!!! E anche con l'anno nuovo le cose non sono cambiate succedono tutte in anticipo (vedi mio post "Natale è arrivato in anticipo"). Beh, ma mica mi lamento, la sorpresa è stata doppia visto che non me l'aspettavo :-))
Ma parliamo della cosa fondamentale: il regalo che voglio fare a un/una fortunatissimo/a per aver contribuito a realizzare la mia intenzione.

Eccolo qui!!!


La regola è semplice:
lasciare un commento a questo post,
anche solo un salutino,
entro il 17 gennaio a mezzanotte.
Tanti auguri a me, tanti auguri a me....

Messaggio x chi ha un blog: mi inserite nei link del vostro blog? Con un po' di propaganda il prossimo traguardo verrà raggiunto più velocemente!

E ora basta attendere il sorteggio... chissà chi sarà maggiormente favorito dalla sorte????
ciaociao

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco! Sto scrivendo un commento... Ho vinto?
Eh? Eh? Ho vinto io? Dai che ho appena scaricato le mie quasi 2000 foto delle vacanze e devo fare l'album. Allora?

Tra l'altro volevo dirti che il box dell'Ambra è proprio bello! Prima o poi ti chiederò di insegnarmi a farlo che lo faccio anche per l'Aron.

Anonimo ha detto...

Lo voglio ioooooooooooooo!!!!

Beta ha detto...

Ci sono anch'io, ci sono anch'io.... e poi sia mai che il 17 mi porti fortuna.... Però anche se non dovesse essere continuo lo stesso a venirti a trovare (eh eh). Sono interessata anch'io ad un tutor sul box Ambra (mi sto allargando troppo?). Ciao e buon anno scrapposo. Beta

Anonimo ha detto...

no no ragazze questa volta lo voglio io!!! dai scherzo che vinca la piu fortunata!! ciao e auguri a te a te a te A Te!!! Patty2

Anonimo ha detto...

Uela,lasciate anche qualche cosa per me,già mi sono dovuta separare dal mini album stella "ARON*
A parte i scerzi:****** Gessica sei veramente brava*****

Gessica ha detto...

Ciao a tutte ragazze!!
So che siete tutte interessatissime ai tutor dei miei lavori, ma come ho scritto, ce ne sono alcuni che non posso pubblicare al mondo per correttezza verso la mia collega Mariana che credo terrà alcuni di questi corsi da Impronte. Se però mi scrivete privatamente vi posso dare qualche aiutino.
*Martina*: lo sai che sono sempre disponibile, basta che mi chiami e decidiamo subito quando farlo subito ;-)
ciaociao

Annie ha detto...

Bonjour Gessica!!

Merci pour le beau message sur mon blog!!! Je suuivrai le tien aussi!!!:) Et tu habites vraiment une belle région...c'est tellement beau le Tessin, j'ai adoré...ma soeur y fait souvent son tour maintenant qu'elle habite en Suisse (ca fait 4 ans) Et moi dès que je retourne en Suisse et cette fois-ci avec mes enfants...je retourne au Tessin!!!:)

Bonne journée!! Annie

Daniela ha detto...

Tento anch'io la fortuna, non sia mai che il 2009 mi porti un pò di fortuna nel gioco!!
Daniela

Anonimo ha detto...

Bè..visto che ti conosco da poco ma ti seguo con attenzione, perchè non provarci? ;) auguri intanto!! ciaoooo
Sara

Anonimo ha detto...

Ciao Gessica, ti ho scoperto curiosando nel sito di "impronte d'Autore" ed è stata una piacevolissima sorpresa! Sono appassionata di timbri, ma non mi sono mai dedicata allo skrapbooking, e ora me ne pento amaramente, perchè i risultati sono bellissimi!!!
Complimenti.
Mi piacerebbe un sacco provarci, ma non credo di poter partecipare a qualche tuo corso (io sono di Padova), per cui ti chiedo la cortesia, se possibile, di darmi qualche dritta su cosa comprare per cominciare a fare qualcosa (mi piacerebbe fare un mini-album di foto).
Grazie mille in anticipo. Ciao, un bacio.
Daniela

Anonimo ha detto...

Ciao Gessica! Complimentissimi per le tue creazioni, in particolare per i mini-album! Non vedo l'ora di avere un po' di tempo per farne uno speciale alla mia piccola Marta! Chissà che possa vincere il kit in palio e aver l'occasione per provare a dar sfogo alla mia creatività! Ancora complimenti! Elena Ps. sono curiosa di vedere pubblicato sul blog qualche tuo nuovo lavoro per prendere qualche spunto! ;-)

Unknown ha detto...

Ciao Gessica!!
Lo so, lo so sono in ritardo! Ti ricordi di me? Sono Anna, la ritardataria. Ieri sono venuta per la prima volta, ho sbagliato a tagliare un pezzo del coperchio..ricordi? Beh, devo dirti un grande GRAZIE perché ... sono già ciapatisssssima dallo ScrapBook! Stupendo! Arrivata a casa ho creato altri due album (le foto devo ancora incollarle però)! Stupendo! Visto che sono in ritardo perenne, so che il regalo non è per me... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIG!
Me lo merito proprio!
Ah, cmq IERI DOVEVI DIRCI CHE ERA IL TUO COMPLEANNO!! Ti avremmo almeno portato una torta!
Auguroni ancora e grazie davvero!
ps: dove la trovo la polverina che, scaldandola con il "phone", si scioglie e fa diventare i timbrini stupendi capolavori?

Gessica ha detto...

Ciao Anna,
certo che mi ricordo di te.
Sì, per il blog candy sei arrivata tardi, ma magari il prossimo non è così lontano...
Per gli auguri grazie, gli anni avanzano così velocemente che mi sembra di aver appena festeggiato quelli dell'anno scorso.
La polvere da embossing la trovi in negozio a Giubiasco.
Ciaociao

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin