domenica 14 febbraio 2010

Tegole - 1° esperimento

Ciao a tutti,
ieri sono riuscita a finire il mio primo capolavoro tegolesco.
Modesta eh… ma devo dire che sono molto soddisfatta del risultato e per questo devo ringraziare la mia “insegnante a distanza”.
Pensate un po’ che ancora non ci conosciamo, anche se in fondo non viviamo molto lontane. Barbara è forse l’amica di blog d’oltre frontiera più vicina che ho… ma prima o poi ce la faremo a conoscerci, sicuro!!!

Dopo aver visto le sue meraviglie è venuta voglia anche a me di provare e dopo averla tempestata di domande ed aver praticamente percorso tutto il canton Ticino per trovare i materiali ecco quello che sono riuscita a fare…

tegolina

Grazie 1000 BarbaraSpeedyCreativa sei mitica, le tue istruzioni per l’uso sono state perfette e utilissime!!! Un consiglio?? Andate a vedere le sue magnifiche tegole.

Quasi dimenticavo…
BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!
Vi saluto con una foto di un mini album preparato per il corso “mini album San Valentino” che ho tenuto da 4 mani.

mini-s.-valentino 

Ciaociao

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh, ma che meraviglia!!! Niente da dire anzi....brava, brava, brava!!!! E grazie per i complimenti per me...moooolto anche troppo gentile!!! E a quando il desiderato incontro? Creattiva in giorni diversi....Barbara pigrona....speriamo nella primavera!!! Bravissima ancora....e bellissimo il nanetto sulla porta!!!

Sara ha detto...

Bentornata!!! Finalmente!! Non sparire così, qui c'è bisogno delle tue creazioni!!:)

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

CIAO
E' LA PRIMA VOLTA CHE VISITO IL TUO BLOG.SEI BRAVISSIMA!!!...COMPLIMENTI VERAMENTE!!!! SONO ENTRATA TRAMITE IL SITO "IMPRONTA D'AUTORE"CHE IO ADOROOOOOOO!!!...SE POTESSI MI COMPREREI DI TUTTO DI PIU'!!!!
UN SALUTISSIMO!!
DENNY*

Claudia Protti ha detto...

Complimenti! Io non sapevo niente dell'arte di decorare le tegole. E' stupenda! Veramente molto armoniosa e i colori sono davvero caldi, mi vien voglia di mangiarla, sembra morbida, fatta di biscotto :-)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin