venerdì 16 aprile 2010

AAA uomo cercasi…

cuore1

Hei no, non fraintendete, non cerco marito, il mio mi basta e non ne avanza!!! Non ne troverei un altro così fantastico nemmeno a cercarlo sulla luna e il bello è che E’ SOLO MIO!!!!!!!!!!!!!!!

Quello di oggi è un appello per voi care amiche creative. Vorrei chiedervi consiglio perché sono spesso in difficoltà quando scrappo al maschile, marito, papà, figlio, amico, collega,… che sia.
Lo scrap al femminile è dolce, delicato, romantico, fiorito, luccicante, cuoricioso e pizzettoso (e non parlo di pizza quella che si mangia) ma per un uomo tutte queste cose sono un po’ troppo sdolcinate e mielose, a detta di alcuni macho man.

Solitamente per le carte mi affido a colori e fantasie maschili ma il mio grande dilemma è sempre: CHE TIPO DI ABBALLIMENTI UTILIZZARE?
Quando sono neonati è facile, orsacchiotti, trenini e animaletti vari, ma crescendo tutto è più difficile…

Ditemi un po’… voi come risolvete?

3 commenti:

Daniela ha detto...

Gessica avevo lasciato un commento ma non lo ritrovo più. Cmq ti scrivevo che io uso cerchi, piccole cornicette fatte con la big shot, soprattutto a forma di francobollo, tags, spirali, insomma forme geometriche. Alcune usano tickets, per bambini draghetti e dinosauri. Al posto di nastri puoi usare fettuccia, cordincino e spago.
Spero di esserti stata utile
Daniela

Anonimo ha detto...

Ciao Gessica,io uso i disegni geometrici,ma anche i fiori nelle tonalità dei azzuri e marroni.Delle volte faccio anche biglietti con i timbri dei mestieri o delle passioni e hobby della persona a qui va il biglietto.(pesca,fotografia,lettura,pasticceria ecc)
Spero di esserti stata utile

Sara ha detto...

ciao Gessica..io uso anche quei bottoncini tematici a seconda del mestiere, lo sport preferito, la città visitata... sono proprio carini e più mascolini dei fiocchi!!:)

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin