lunedì 24 gennaio 2011

A proposito dei miei corsi…

Ciao a tutti,
ho ricevuto alcuni mail da gentilissime signore e/o signorine distanti geograficamente dal Ticino, che per ovvi motivi non possono partecipare ai miei corsi, a cui interesserebbe ricevere kit e istruzioni dei progetti proposti.

Devo dire che finora non avevo mai ricevuto richieste di questo tipo, ma mi fa un immenso piacere perché vuol dire che i miei progettini piacciono Sorriso!!!

Le brevi istruzioni che preparo per i corsi sono solo un sintetico promemoria, soprattutto per misure e qualche fase particolarmente elaborata, ma non sono un passo passo dall’inizio alla fine del progetto.

Inoltre, chi segue o ha seguito i miei corsi sa che solitamente non è previsto un kit già pronto perché il bello di essere nel negozio di Impronte è che il materiale è a scelta, nel senso che ognuno può servirsi di carte e abbellimenti in tema con le proprie foto.

Ma queste vostre richieste mi hanno incoraggiato. A questo punto preparerò delle guide dettagliate di ogni fase, in modo da poter esaudire le vostre gentili richieste… e forse anche i miei allievi saranno più contenti di non dover rievocare “quel giorno al corso abbiamo fatto così…” Occhiolino
Per il materiale vedremo… ci penso ancora un po’ su!

P.f. fatemi sapere cosa pensate di questa novità, grazie!
A presto
Ciaociao

5 commenti:

giovanna ha detto...

Ciao Gessica,grazie per pensare seriamente ad un progettino che possa andar bene anche per chi abita lontano!I tuoi corsi mi piaccion molto e sarei lieta di poterli seguire anche se da lontano.
Ciao Giovanna

Manu ha detto...

Ciao Gessica!!!
Io penso sia una cosa fantastica!!!
Anche io abito lontana.. e mi piacerebbe tanto seguire molti corsi.. inoltre, da quando è nato Davide.. il tempo libero è sempre di meno e per le trasferte.. è praticamente impossibile per il momento!!! Così se ci sarà qualche kit.. non potrà che farmi tanto tanto tanto piacere!!!

claudia ha detto...

bellisimo,auguroni da Tenerife!!!

sandra ha detto...

alcune tue colleghe, proprio per abbattere le distanze, stanno organizzandosi con dei corsi "on-line".con l'invio dei kit a casa delle corsiste ...bhè in tal caso puoi considerami interessata..praticamente già iscritta
contattami se ne proporrai qualcuno

ciao
sandra

Unknown ha detto...

anche io mi aggiungo alle altre è una bellissima idea per chi abita lontano, spero che lo realizzerai perché sono davvero molto interessata.

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin