mercoledì 25 febbraio 2009

Album origami: “Le gioie dei nonni”

Ho creato questo album per un mio caro ex-collega ora in pensione che appena pima di Natale mi ha inviato il “tacuin”. Mi ha fatto molto piacere riceverlo perché era una cosa che quando lavoravamo insieme non mancava mai, ogni anno puntualissimo!!!
Quest’anno però mi sono fatta prendere dal tempo che fugge e l’ho ringraziato solo ora alle porte del mese di marzo… chiedo venia.
Assieme all’album non poteva mancare un bel biglietto creato con l’aiuto dei miei due artisti. E’ stata dura mettersi d’accordo per la scelta di colori, carta e timbro, ma il risultato non è male visto che la farfallina riesce a volare in tondo...

DSC00877DSC00879DSC00885

Come si può vedere nella 3a foto questo album si presta anche a diventare una cornice per esporre le bellissime foto, in questo caso quelle dei nipotini.

ciaociao

1 commento:

Anonimo ha detto...

cazzate...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin