mercoledì 18 febbraio 2009

Mini album esagonale 3D “salterino”: “Un anno con Noè”

Msg speciale:
Ce l’ho fatta!!!!
Ma senza l’aiuto di Martina e Michele non avrei mai potuto farlo…
Un grazie grandegrande a tutti e due!

Ok ora dedichiamoci al post…
Questo album “salterino” come lo chiamo io è uno dei corsi che tengo da Impronte d’Autore a Giubiasco.
Vi mostro subito le immagini. Ah dimanticavo… nel filmato in fondo potete vedere la custodia che nelle foto non c’è, e scoprire il perché lo chiamo “salterino”… ;-)  

DSC00666DSC00667 DSC00668 DSC00669 DSC00670 DSC00671 DSC00672 DSC00673 DSC00674 DSC00675 DSC00676 DSC00677 DSC00678 DSC00679 

ciaociao

4 commenti:

Beta ha detto...

... e allora visto le meraviglie che hai fatto in questo periodo, sei scusata per la tua assenza.... (come stai, va un po' meglio?). Salutoni, Beta.

Daniela ha detto...

Complimenti è davvero bellissimo!!!

Daniela ha detto...

Ciao Gessica, seguo spesso il tuo blog, ma mi dispiace notare che non citi mai le fonti di ispirazioni. Non è da tanto che ho il blog ma ho capito che è eticamente corretto citare i crediti dei lavori che si fanno e si postano. Conosco questo lavoro perchè è una card che mi ha regalato Nicoletta (http://i-love-scrapbooking.blogspot.com) per il mio compleanno e lei ha citato il link e il tutorial da dove ha attinto.
Daniela (Daniè)

Nicoletta ha detto...

La mia card trasformata in album!! bella!!
E ci fai anche dei corsi!! wow!!
E' un pò lunghetto da fare con squadra e compasso come ha fatto la bravissima Jenny!Ma sicuramente usi il modello ritagliabile che ho preparato io? ma che bello!! tutte le tue corsiste e i titolari di Impronte D'Autore leggeranno il mio nome allora!!
Sono felice di esserti stata utile!
Ah magari diciamo a chi lo vuole realizzare il progetto che può trovare il modellino da ritagliare bello e pronto da me
http://i-love-scrapbooking.blogspot.com/2008/11/template-card-esplosiva.html

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin