venerdì 27 febbraio 2009

Cornice con sorpresa

Ciao, sono contenta che il qui pro quo si sia risolto!!

Ora, come scrivevo nel precedente post ecco uno dei due regalini che ho consegnato mercoledì e che finalmente posso pubblicare (prima no perché chi l’ha ricevuto ogni tanto gironzola per il mio blog…).

La sorpresa appare quando si tira la linguetta a sinistra, la foto scorre e appare… quello che volete!!! In questo caso ho inserito un altra foto, ma ne ho fatte anche altre con delle scritte. La vedo anche carina come annuncio di una nascita: davanti si scrive nome del bebè, peso, lunghezza e ora di nascita e poi sorpresa appare il suo dolce musetto.

DSC00822 DSC00830

Questa cornice è partita come card, infatti nel tutorial originale non aveva il sostegno sul retro. Quando Marina ha visto il primo biglietto che ho creato ha subito pensato di trasformarlo in cornice applicando un sostegno sul retro.
Qui il tutorial della card
Ed ecco anche lo schema per il supporto: importante è utilizzare un cartone rigido che potete rivestire con la carta che più preferite. Quando incollerete la parte piegata del supporto sul retro della cornice fate in modo che la base d’appoggio sia allineata con la base della cornice.
Supporto per card cornice scorrevole

Buon divertimento!
ciaociao

4 commenti:

Beta ha detto...

Grazie per il tutorial Gessica, è davvero una bellissima idea....
(p.s. Sono davvero contenta che le incomprensioni si siano risolte, ammiro molto sia te che Nicoletta, avete stili diversi e di sicuro tutte e due eravate in buona fede .... perciò, tutto bene quel che finisce bene). Buon fine settimana, Beta

Manu ha detto...

Davvero simpaticissima!!! Grazie per la condivisione!!! =^__^=

Anonimo ha detto...

Carinissima!!! :)

fedef ha detto...

bella!!!
ma solo io nn riesco a leggere le misure del tutorial?
:o\

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin